MArteAwards 2012 - Forte Portuense

602399 4660699006655 886296177 nAll’interno di un antico fortino militare romano dell’800, perla architettonica nascosta al contesto urbano della zona Portuense da una cinta di lussureggiante vegetazione, sotto un cielo di stelle, si è svolto MArteAwards 2012, una location suggestiva che ha visto vestire ogni cella del sito archeologico di spettacolo e arte una due giorni indimenticabile: esposizioni, livepainting, musica, circo, fotografia, danza, teatro, reading letterari, installazioni, sperimentazioni e contaminazioni fra linguaggi artistici.

Leggi tutto

StampaEmail

MArteLive 2009

02 teatro gerardina derricoNel 2009 ha raggiunto la sua nona edizione coinvolgendo per il secondo anno consecutivo altre città come Bologna, Bari, Napoli, Milano e Torino.

Di seguito le gallerie fotografiche delle finali regionali del Lazio e della finale nazionale!

 

 

Leggi tutto

StampaEmail

Nobraino al Teatro Palladium [2009]

Nobraino TeatroPalladium di Fabrizio Perrini 2In occasione della serata Speciale ScuderieMArteLive organizzata al Teatro Palladium tra gli ospiti gli allora sconosciuti Nobraino premiati in quell'occasione come Band Rivelazione del 2009.

Foto di Fabrizio Perrini 

 

 

 

 

Leggi tutto

StampaEmail

MArteLive Genova 2008

Genova 2008 - Daddy G 2Si è conclusa con la serata del 24 maggio al Forte Sperone la prima edizione genovese del MarteLive. 

La serata, all'insegna del divertimento e della contemporaneità artistica, ha visto esibirsi, oltre ai novanta artisti in gara, LeeRoy Thorhill dei Prodigy e i Cinemaunderground. La risposta del pubblico genovese è stata più che positiva e la serata ha riscosso un enorme successo: più di 1000 gli ingressi. 

 

Leggi tutto

StampaEmail

Altri articoli...

Entra

Accedi con Facebook

Attività

Video

Gruppi

Video

MArteLive System

MArteLive Network

MArteLabel Network

MArteMedia Network CONTATTI

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.