MArteLive System

MArteLive è un progetto dislocato nello spazio e nel tempo. Se l’Evento è concentrato in ottobre con la finale nazionale è a novembre che inizia tutto il ciclo di eventi e iniziative iniziative che fanno capo a più progetti come LocaliFriendsMArteLive, MArteLive Italia, MArteLabel e altri festival indipendenti.

Ogni anno organizziamo eventi di varia natura in tutta Italia: concerti, spettacoli teatrali, di danza, di arte circense, reading letterari, mostre di arte visiva, estemporanee pittoriche, rassegne di cinema.

MArteLive è il progetto principale, l'Evento con la E maiuscola, il centro di un sistema attorno al quale ruotano diverse iniziative e manifestazioni che preparano (LocaliFriendsMArteLive, FormazioneLive) promuovono (martelive.it, MArteMagazine, MArteAttackMArtePress, MArteRadio) fidelizzano (MArteCard), sostengono (MArteFund, MArteService, MArteShop) e diversificano l'offerta e le opportunità sia artistiche che commerciali (ScuderieMArteLive, FrammentiMArteLive, CorvialeUrbanLAB, 99arts, CarpinetoBuskers Festival).

Di seguito descriviamo alcuni degli elementi principali del MArteLive System:

MArteLive.it l'anima pulsante di tutto il System. Il primo sito da cui poi sono nati tutti gli altri. MArteLive.it originariamente ospitava tutti i progetti del MArteLive System che poi strada facendo sono stati ampliati su siti dedicati per consentire una lettura più approfondita all'utente e allo stesso tempo rendere meno complesso il sito madre martelive.it .
Oggi MArteLive.it ospita princiapalmente tutti i contenuti riguardanti il festival, le attività dei partner e il socialnetwork di MArteLive che conta circa 5000 utenti, principalmente artisti che ogni anno partecipano al Festival. Da MArteLive.it partono tutte le diramazioni verso i siti del MArteLiveSystem e rimane il punto di riferimento per tutti quelli che entrano nel nostro universo. (www.martelive.it)

- MArteAwards.it è il sito di riferimento per i concorsi artistici di MArteLive. Qui è possibile trovare i bandi di concorso e tutte gli aggiornamenti su premi, giurie e classifiche. I MArteAwards, infine, sono da qualche anno la serata di premiazione dei vincitori di MArteLive ma anche un premio all'arte nuova dedicato alle nuove personalità e agli artisti della scena italiana che durante l'anno si sono distinti per originalità e stile. (www.marteawards.it)

- LocaliFriendMArteLive è un circuito di locali distribuito in tutta Italia all'interno dei quali si svolgono gli eventi organizzati dall'Associazione Culturale Procult e dall'etichetta discografica MArteLabel. I LocaliFriends MArteLive ospitano una fitta programmazione fatta di incontri culturali di ogni genere, da gennaio a luglio e da ottobre a dicembre, ogni sera un genere diverso in locale diverso. (www.localifriends.it)

- MArteCard è una tessera associativa che offre una serie di vantaggi come sconti su ingressi e/o consumazioni, prodotti e servizi che riguardano la cultura. La MArteCard è legata alla maggiorparte delle iniziative legate al MArteLive System, ai partner di MArteLive e da anche la possibilità di partecipare ai contest artistici organizzati da Procult. (www.martecard.eu)

- ScuderieMArteLive, un progetto che coinvolge tutti i migliori artisti scoperti attraverso MArteLive con il doppio scopo di promuovere l'artista e l'evento. (www.scuderiemartelive.it)

- MArteMediaNetwork è l'insieme dei canali di comunicazione del MArteLive System dedicati alla produzione di contenuti non solo dell'universo MArteLive ma anche di tutti i partner e non solo. Il MArteMedia network per noi è un importante osservatorio artistico culturale che ci da la possibilità di essere sempre informati sulle principali tendenze artistiche in italia e all'estero! MArteMagazine.it, MArteRadio.com, MArteChannel.com e i socialnetwork costituitiscono l'anima di questo network.

- MArteLabel.com Network. MArteLabel è l'etichetta discografica nata dall'esperienza ultradecennale di MArteLive. MArteLabel produce e distribuisce alcune delle nuove e più interessanti band del panorama musicale italiano come Nobraino, Dellera e Management del dolore post-operatorio scoperti grazie al festival MArteLive. (www.martelabel.com).

PER APPROFONDIRE VISITA IL SITO www.martelivesytem.net 

Entra

Accedi con Facebook

Attività

Video

Gruppi

Video

MArteLive System

MArteLive Network

MArteLabel Network

MArteMedia Network CONTATTI

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.